ACCEDI AL CORSO


ACCEDI AL CORSO


Dott. Simone Cellini

Allenatore Running



Simone Cellini, classe 1978, due lauree, dottore in scienze motorie e laureato magistrale in Scienze Politiche indirizzo sociologico, un Master Executive MBA preso tra Bologna e la Silicon Valley-California, ex manager di aziende di servizi, preparatore atletico, Run Leader e Run Trainer (1° e 2° livello- FIDAL e Scuola Italia Running), specialista in biomeccanica, allenatore running, organizzo campus e vacanze di corsa.

Nel 2014 ho creato Runner 451 iniziando ad allenare, dal 2017 l'allenamento è diventata lamia vita e Runner 451 una mission: aiutare i Runner ad essere Consapevoli e felici.

Diventano quindi realtà il servizio di allenamenti personalizzati, Runner 451 Training, le Runner 451 Experience, Campus e Vacanze di corse, e inoltre la preparazione atletica, lezioni di corsa e valutazioni biomeccaniche e tanti articoli e video da leggere e guardare.

Nel 2017 ho pubblicato MANUALE D.O.C. Deviato Ottusamente per la Corsa, SBC Edizioni, che è oggi alla terza ristampa ed è sempre tra i libri più venduti sulla corsa su Amazon e sui maggiori siti di vendita libri.

Nel 2022 nascono i nuovi piani di allenamento personalizzato Runner 451 Training

Titoli – Diplomi – Attestati

Laurea in Scienze Motorie

Laurea Magistrale in Scienze politiche indirizzo sociologico

Master Executive MBA – Bologna e Silicon Valley – San Jose California

Diploma Preparatore Atletico

Diploma Specialista in Biomeccanica

Run Leader 1° Livello Scuola Italia Running – FIDAL

Run Trainer 2° Livello Scuola Italia Running – FIDAL